sabato 26 novembre 2011

Il mio blog in 7 post


Trovo questo progetto veramente bello, nonché utile, perché mi ha dato la possibilità di fermarmi a pensare un po' a questo quasi-anno di blog...mi sono proprio divertita, anche se ammettiamolo...avere un blog é abbastanza impegnativo, me ne accorgo soprattutto in questo periodo intenso (laurea alle porte ;-))))...disperata perché non riesco a cucinare/fotografare/postare niente!!! Vedrò di recuperare i post persi in tempi migliori ;-) Intanto eccovi i miei sette link:

1) Il post più utile: decisamente l'arrosto della mia mamma...facile, velocissimo, grazie alla pentola pressione e ottimo...direi che è una ricetta salva-occasioni speciali, una di quelle che non vi fanno mai fare brutta figura e che tutti vorranno!

2) Il post il cui successo mi ha sorpresa: il cous cous di questa estate, preparato per ricordare le vacanze una volta tornata. In realtà è semplicissimo e niente di trascendentale, ma è piaciuto talmente tanto che è pure finito sul calendario di settembre di ammodomio :-)))))

3) Il post di cui vado più fiera: sicuramente i miei finger-canederli...piaciuti a tutti i lettori, ma soprattutto a chi li ha assaggiati! ;-)

4) Il post più controverso: il mio pane strano...che in pochi hanno capito e apprezzato, forse l'abbinamento un po' bizzarro non vi ha convinti...eppure a me è piaciuto tanto. Capisco che la feta si sposa meglio con i pomodori e l'origano, ma ogni tanto bisogna anche azzardare, o no????

5) Il post che non ha avuto il successo che meritava: e pensare che è uno dei miei dolci preferiti...eppure "l'integralizzazione" dell'impasto non vi ha ispirato...prossima volta proviamo con la versione classica ;-)

6) Il post più bello: quello sulla mia prima partecipazione all'MT challenge! Che emozione!!! E poi unire i sapori della mia terra con quelli orientali è stato bellissimissimissimo.

7) Il post più popolare: la ricetta non ha niente di speciale, ma secondo me questi plumcake vi sono piaciuti per la loro forma e il loro "ripieno", ma soprattutto perché sono davvero carini. Ormai sono in vetta alla classifica dei preferiti da molti mesi ♥


P.S: Ringrazio tanto Elena per avermi invitata a partecipare a questa iniziativa. 

7 commenti:

  1. devo assolutamente farlo anche io domani :)

    RispondiElimina
  2. Chissà come mai l'arrosto della tua mamma mi piace molto!!! ma non solo...hanno ragione per i tuoi plucake..sn molto deliziosi...

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere leggere questo post, questo gioco lo trovo divertente perchè ci si può presentare non solo con la ricetta ma anche con i giudizi sui propri piatti ...
    La cucina altoatesina mi affascina e il tuo blog è speciale, davvero brava! I canederli finger food sono il massimo!!!bacioni

    RispondiElimina
  4. ciao Anny, bellissimo post che mi ha dato la possibilità di conoscerti.
    Le tue ricette sono favolose e anche le foto mi piacciono molto.
    Ti seguo
    Buona domenica
    Sabina

    RispondiElimina
  5. Che bella questa catena...ci ho partecipato anche io, è stato bello rispolverare i vecchi post, anche perchè così si possono scoprire ricettine che magari per vari motivi ci eravamo perse! ;-) Ed è stato un piacere rileggere i tuoi 7 post...alcuni me li ero appunto persi! :-)

    RispondiElimina
  6. Bello anche da te, il viaggio a ritroso sai? mOlte ricette le avevo viste, qualcuna no, ma molto motlto meritevole :)
    Grazie di avermi lasciato il link, io in effetti ho pubblicato il mio 7links solo la settimana scorsa!
    un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  7. grazie per l'elenco e per la condivisione :concordo il post numero 6 è molto bello e interessante

    RispondiElimina