giovedì 29 dicembre 2011

Assenza lunghissima...

Eccomiiiiiii, sono tornataaaaaa...
Prima di giustificare il mio mese e + di silenzio assoluto dalla blogosfera e da tutto il web culinario in genere, vi faccio finalmente gli auguri per uno SPLENDIDO 2012!!!
Spero abbiate passato delle buone feste e che vi siate rimpinzati per bene (la sottoscritta anche troppo!) e che siate pronti per ascoltare il resoconto di un lungo mese ;-)

1) Il motivo principale della mia assenza negli ultimi due mesi, come vi avevo già anticipato è stata la mia laurea...FINALMENTEEEEEE il 5 dicembre 2011 mi sono laureataaaaa!!! 
Non so se qualcuno conosce le tradizioni e le usanze patavine per quanto riguarda le lauree, quindi ve ne faccio un breve sommario: uno si laurea, dopo tante fatiche pensa che ormai è fatta, ma non ha fatto i conti con gli amici, che oltre a riempirti di botte e farti scherzi idioti e spesso dolorosi, ti prendono in giro e raccontano le tue marachelle a tutti i presenti sotto forma di rime scritte sul papiro... il mio è stato veramente bellissimo...ovviamente mi hanno fatta irritare travestendomi da Benedetta Parodi (grrrrr)...eccovi un assaggio della caricatura, bella vero? Ed indovinate cosa ho ricevuto in regalo???? L'agoniato Kitchenaid, ovviamente color rosso ;-))))))) 

2) Dopo la laurea, mi sono presa il mio "meritato" (si fa per dire) riposo e ho fatto una scappatina a New York, che in periodo natalizio è magnifica...ovviamente tra un giro al MoMA e una biciclettata in Central Park ho fatto una capatina a Sur La Table, il negozio sogno di qualsiasi foodblogger e soprattutto KA-addicted...e ovviamente ho pimpato immediatamente il mio nuovo bambino con l'accessorio per la pasta, rischiando di pagare un sacco di $$$ per il sovrappeso della mia valigia...ma per il KA questo ed altro ;-))))))
Fatto sta che sono stata nuovamente fortunata e graziata, e quindi un sacco di ricette con pasta fresca in arrivo prossimamente su questi schermi!!!

3) Tornata da New York, mi sono subito buttata nella pasticceria natalizia sfornando biscottini e confezionando piccoli tartufi cioccolatosi da donare ai miei cari, con la promessa di fare un bel post per le feste, ma ovviamente il tempo e la macchina fotografica mi sono sfuggiti di mano e quindi nulla...ricettuzze natalizie rimandate all'anno prossimo...Sorry :-( 
Sono comunque stata presente con qualche tocco natalizio sulla mia rivista online preferita...quale??? Ma ovviamente About Food, che ha pubblicato due mie ricettine per la sera di Capodanno...che pero' vi potrebbero fare comodo anche per un brunch della Befana... o no???? Eccovi la prima...




Spero che abbiate passato tutti delle buone feste...
a presto, 
Anny

6 commenti:

  1. So quale soddisfazione è raggiungere il traguardo della laurea... quindi di cuore... congratulazioni!!!
    Nell'attesa delle tue nuove ricette mi "gusto" questa bella mousse ;)
    A presto e buon anno!
    Silvi

    RispondiElimina
  2. Bè allora complimenti! Il riposo te lo sei meritato davvero e adesso bando alle ciance e mettiti al lavoro con il tuo nuovo super amico e facci vedere cosa sa fare! Brava.

    RispondiElimina
  3. Che bello risentirti Anny... congratulazioni per la tua laurea e per tutte le cose belle che ti stanno capitando. Adesso ti vogliamo "Kitchenaddata" al massimo!!! un bacio e buon anno :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti dottoressa!!!! Bello il viaggetto post laurea... è un bel periodo questo, goditelo tutto!
    Se faccio due conti, sono già passati una ventina d'anni dalla mia... troppo vecchia! baci

    RispondiElimina
  5. Ma congratulazioni per al tua laurea carissima!

    RispondiElimina
  6. Allora complimenti!!
    E bentornata!
    Sara

    RispondiElimina